ForumFree

ALL'ATTENZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni Ioannoni3
view post Posted on 21/3/2016, 02:58




Carissimi, premesso che. non voglio insegnare niente a nessuno, ne voglio ne posso farlo. Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.


Gesù Cristo e la schiera dei suoi angeli E’ già da tempo presso noi umanità figli di Dio! L’umanità gioisce a tale consapevolezza!
Dio è luce, da sempre, non avendo avuto cominciamento, non avrà mai fine. Dio è! L’ateismo è sorta di provocazione, ribellione, contestazione figliale verso i nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo e del Sole, nostri Creatori. Ma è comunque sempre atto di amore, celato-mascherato, come la bestemmia è una lacerante richiesta di aiuto, è come se il figlio implorasse considerazione dai nostri Madre, Padre, Figlio e Spirito Santo e del Sole, non volendo ammettere apertamente. La credenza al monoteismo non si fissi sulle forme teologiche, ma vada oltre.

PANE, PACE, AMORE, LIBERTA’, VERITA’, DIGNITA’, EGUAGLIANZA TRA DONNA E UOMO NEL RECIPROCO RISPETTO DELLE PARTI, DOVE E’ CONSIGLIABILE NON ACCETTARE QUELLO CHE SEMBRA INEVITABILE!


NOI UMANI SIAMO GENERATI NON DAI NOSTRI SCHIAVISTI PERSECUTORI, MA SOLO FORSE DA LORO GENETICAMENTI MODIFICATI, NOI SIAMO FIGLI DI DIO E NON DAI NOSTRI PERSECUTORI, E RESTIAMO TALI, OSSIA FIGLI DI DIO L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE. DIO ESISTE DIO E’!


Quando il firmamento cadde sulla Terra, come riportato nella Bibbia, con il diluvio dei 40 giorni e 40 notti di pioggia, dove il clima sulla Terra cambiò mutò da molto fertile a meno fertile nel senso generale del termine, in modo sempre più peggiorativo. E oggi ne vediamo palesemente le conseguenze che si aggraveranno sempre di più.


Dicono, che l’amore infinito sia l’unica verità, tutto che tutto il resto sia solo illusione. Io non sono effettivamente sempre sicuro di sapere c’io che sto facendo, quindi non sempre presente a me stesso, diciamo atomizzati. Io la butto là, e se noi non fossimo altro che l’illusione di noi stessi? Ardita definizione, sarà veritiera? Ma pur sempre da prendere in esame? ( Giovanni Ioannoni )
 
Top
rosario3
view post Posted on 3/4/2017, 14:20




ascoltando qesta testimonianza di qesto ragazzo dice che a creduto a dio e a ricevuto lo spirito santo ma lo spirito snato si riceve con il ravvedimento die peccatti accettando gesu come unico e salvatore non capisco qesta testimoninza sinceramente
 
Top
ginepro
view post Posted on 22/10/2017, 21:45




Nemmeno io capisca che vuol dire Giovanni
 
Top
2 replies since 21/3/2016, 02:58   124 views
  Share