ForumFree

LIBRO, tattica del Forum, quattro parole su questa sezione

« Older   Newer »
  Share  
OscarLepore
view post Posted on 28/6/2011, 02:08




Il libro qui è inserito, capitolo per capitolo, per dare a chiunque la possibilità di leggerlo aggiungendo commenti o ispirazioni che sente importanti sotto al capitolo. Vi chiedo di non aprire nuove discussioni in questa sezione ma di scrivere solo nella pagina del capitolo che vi interessa con le parole che vi interessano, anche se dovessero andare a finire sotto altre risposte già inserite. Se quanto scrivete necessita risposta, prima o poi io o chi è in grado risponderà. Il forum sta cominciando a venire pubblicizzato quindi non preoccupatevi se per ora c'è poca gente; il progetto è che diventi un forum di cristiani che veramente per le parole di vita sentono sete profonda e vogliono condividerle tra loro.
Esistono altre 4 sezioni per inserire discussioni e più o meno dovrei aver incluso tutte le possibilità, non apritene altre qua perché chi entra in questa sezione trovi direttamente i capitoli del libro e non altro.
Questo libro è stato inviato alla Congregazione per la dottrina della fede ed ad altri enti del Vaticano, a parecchi cardinali e vescovi e si aspetta un po' qualche pensiero da parte loro (prima o poi forse arriverà). Molte persone si dichiarano felici di averlo letto, e molto sta ottenendo. è pubblicato anche dalle Edizioni Segno, ma io ho ottenuto un contratto che mi permettesse di diffonderlo liberamente come cosa su cui ho i più completi diritti e come cosa su cui ha pieno diritto chiunque lo scarica da internet al sito www . potenzadellacroce . net (Ovviamente col solo obbligo di non modificarlo e di non possibilità di attribuirlo ad altro autore), ad esempio per stamparlo e farlo conoscere o regalarlo a chi si vuole.
è stato accettato dal mio padre spirituale che mi ha autorizzato la stampa, ed è stato apprezzato anche da religiosi e da parecchi adoratori di Dio in Spirito e Verità.

è un libro che non è come quello di certi teologi noiosi, che non danno niente di interessante e che sveglia l'attenzione, ho avuto i migliori maestri nella vita, e spero che questa opera sia quel qualcosa che finora non avete visto nella Chiesa, al giorno d'oggi, ce n'è bisogno, e quel qualcosa, c'è eccome!
 
Top
0 replies since 28/6/2011, 02:08   65 views
  Share