ForumFree

14. L'inferno

« Older   Newer »
  Share  
OscarLepore
view post Posted on 28/6/2011, 00:52




L'inferno

“Se ad un'anima dannata fosse detto – tra tanti secoli quanti i granelli di sabbia che sono in una spiaggia, tu sarai salva – vi dico che quell'anima salterebbe di gioia”, diceva Gesù in un messaggio privato. Non avere Dio è il più grande di tutti i mali. Non averlo più per l'eternità, ed essere certi che mai più nulla cambierà, dopo aver capito cosa era avere Dio, è più che soffrire qualsiasi cosa, sapendo che Dio almeno è vicino. Sapere che Dio ti voleva con se e che sei stato tu a decidere di non starci, è causa di vergogna indicibile. Sapere che sarai in eterno brutto davanti a tutti, trasformato secondo il peccato che hai commesso, e vedere le cose più brutte e orribili, nelle ossessioni e nelle paure, mentre ci si tortura a vicenda e si è costretti a guardare satana è un po' più che avere il peso di dover andare a Messa e pregare almeno un po' ogni giorno. Le ho provate alcune cose, come sofferenza che il Signore ha permesso avessi, per il bene di tutti e per il bene mio, poiché ora so il valore della vita e che abisso di nullità siamo se non ci purifichiamo. Non potete dire che sono soltanto parole! L'inferno è più orribile di quello che qualsiasi immagine dice, come la differenza tra il vedere che il coltello da macellaio posato sul tavolo potrebbe fare male, o il trovarselo piantato nel corpo e viverlo. Lo ha detto per costrizione un'anima dannata a una persona che pregava con tutto il cuore per lei dopo la sua morte. E le diceva anche che avrebbe voluto che anche lei finisse lì! Viva l'amicizia! Muore tutto il bene.

All'inferno le pene sono secondo il male fatto. È una prigione senza fine, e molti se la preparano guardando i film d'orrore e le volgarità e le filosofie più assurde che il mondo propina. Potete farlo di cambiare, ora che sapete dove portano, non è mai troppo tardi. Rinunciate a satana e alle sue opere, se ne avete bisogno buttate tutte le cose che avete in casa che non sono buone, libri gnostici, cattivi o di magia, film horror e volgari, materiali pornografici, amuleti e portafortuna, videogiochi cattivi e tutte le cose che vi fanno male. Lasciate ciò che è danno, spegnete un po' di più la televisione e iniziate a pregare. Solo con i tagli netti col male si può arrivare alla fede e alla felicità vera e che non finisce. Chiedete a Dio di benedire i vostri luoghi di vita. Se non volete avere l'inferno nell'eternità, dovete rinunciare al male in voi e nella vostra vita già da qui sulla terra.

Se i sacerdoti dicessero queste cose! Son così abituati a dovervi accomodare in tutto quello che vi piace che non sanno neanche più loro se c'è l'inferno, a volte. Preghiamo per loro, perché tanti sacerdoti buonisti si perdono e portano anche a perdersi, non avendo fatto le cose che dovevano fare.

Una volta pregavo per una mia parente importantissima per me, e uno spirito cattivo è arrivato e ha detto “magari fosse distrutta e morisse!”. Ho chiesto a Dio di scacciarlo e di distruggere le sue opere, ma dentro il cuore ero senza parole e spaventato per l'incredibile cattiveria e indifferenza al male altrui. Quel demone era mammona, il falso dio della ricchezza e del benessere. Sono esseri gelidi e senza cuore. Non dovete vivere come se non esistessero, ma rinunciare a loro e alle loro opere preoccupandovi di stare con Dio. È la Croce e il Sangue di Gesù ciò che ci protegge da loro. L'essere onesti con se stessi e soprattutto con gli altri distrugge ogni opera loro. Invocate il Sangue di Gesù su ogni vostro male passato e presente, se volete un futuro migliore. Ad esempio pregate “Padre per il Sangue di Gesù guariscimi dalle cose horror, dalle cose impure che ho visto, dai rapporti sbagliati, ti ringrazio”, più volte, insieme all'Ave Maria. La vostra vita migliorerà e le attrazioni del cuore a ciò che vi fa male svaniranno. Se anche aveste venduto la vostra anima al diavolo, basterebbe il Rosario ogni giorno a salvarvi, disse un Santo. Dei casi ce ne sono.
 
Top
0 replies since 28/6/2011, 00:52   47 views
  Share