ForumFree

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Runnix
view post Posted on 9/2/2011, 01:01




Salve a tutti, sono uno scrittore in erba a cui è pervenuta l'email con i primi due capitoli del libro "La Potenza della Croce". Non è la prima volta che faccio recensioni su questo tipo di testi per il mio blog che potete trovare al seguente indirizzo: http://ebbri4ever.blogspot.com

Innanzitutto ringrazio che mi ha spedito l''email firmatosi con il nome di Oscar Lepore e garantisco che se il contenuto del libro dovesse piacermi o comunque essere interessante, ne farò una recensione come ho già fatto con "Genesi Biblica".
Per quanto riguarda i tempi dell'eventuale recensione, in questo periodo (gennaio-febbraio) con gli esami imminenti sono piuttosto occupato nei miei studi universitari, oltre alle altre attività a cui mi dedico.
 
Top
OscarLepore
view post Posted on 13/2/2011, 20:39




Pace e gioia Runnix benvenuto =) Grazie della bella proposta, se trovi il contenuto del libro buono un tuo pensiero al riguardo aiuterà di sicuro a conoscere quest'opera. Spero ti piaccia e trovi d'aiuto quanto è scritto, io mi dedico quasi completamente all'evangelizzazione e questo è un frutto. In caso (con ogni calma) quando avrai fatto la recensione puoi inserirla anche in questo forum, o almeno avvisarmi. Ti prego indica anche il nome del sito dove si reperisce il libro così altri potranno leggerlo.
Per ogni altra cosa tu voglia parlare basta scrivere qui.
Oscar
 
Top
1 replies since 9/2/2011, 01:01   99 views
  Share