ForumFree

ALL’ALBA DEL GIORNO PIU BELLO PER I FIGLI DI DIO.

« Older   Newer »
  Share  
viadelsole
view post Posted on 28/12/2010, 22:24




ALL’ALBA DEL GIORNO PIU BELLO PER I FIGLI DI DIO.

DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.

La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.

Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO DI AMORE E VERITA’.

L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.

Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO. LO SPIRITO SANTO SCENDA SU DI NOI E VI RESTI PER SEMPRE.


IL MESSIA DIVINITA’ sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, SIGNORE ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, SIA BENEDETTO IL SUO NOME IN ETERNO, VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.

La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE SALVATORE E NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

Ad opera del SIGNORE sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.

Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere. IL Signore porta in salvo i suoi Figli.

DIO E’ UNO, PADRE DI OGNI UOMO FIGLIO DEL SIGNORE.
Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris.

DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

L’umanità in JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE.
Venga IL REGNO DI DIO in Terra, venga IL SUO REGNO.

JURM Ben ISman

PS
La Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo sono a nostra protezione dal male.

E’ il Momento dell’Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli.

L’ IDDIO CELESTE UNICO DIO NOSTRO CREATORE ONNIPOTENTE, CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE.

GESU’ CRISTO, CI PROTEGGA E LIBERI DAL MALE.

L' Ascensione nella Jèrusalem Celeste nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ad opera del SIGNORE ci Salverà dall'annientamento per poi essere Una volta Purificati e Rigenerati, posti di nuovo per mezzo della Discensione ad opera di CRISTO sulla SUPERFICIE della Nostra Amata Nuova Terra Rigenerata in un Nuovo Cielo Inseriti.

SI INVOCHI CON FERVIDA FEDE L’IDDIO UNO ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE JESUS CRISTUS SALVATORE DELL’UMANITA’.

LO SPIRITO SANTO SCENDA SU DI NOI E VI RESTI PER SEMPRE, IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO.

VENGA il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.
Con Infinito Amore e Umiltà si faccia nostro il presente Messaggio.
SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL SIGNORE !

L' Ascensione nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ci Salverà dall'annientamento per poi essere Re-inseriti sulla Terra una volta Purificati e Rigenerati, noi, saremo tramite la Discensione sempre ad opera di GESU’ CRISTO, POSTI DI NUOVO SOPRA LA SUPERFICE DELLA TERRA RIGENERATA E PURIFICATA E IN UN NUOVO CIELO INSERITI.

Si Preghi con Fervida Fede L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE, in attesa della Venuta del Signore JESUS CRISTUS nostro Salvatore.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO. Dove nella Tradizione più antica implica che lo SPIRITO SANTO possa coincidere con il principio Generatore Femminile.

JURM Ben ISman
=======================================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
=======================================================================
 
Top
OscarLepore
view post Posted on 31/12/2010, 22:48




wow, se ti piace l'idea di evangelizzare e portare migliaia di anime a Dio con gioia, io ti accolgo. Prendi il libro su www . potenzadellacroce . net e leggilo, vi troverai tutto quello che serve a fare tutti innamorare di Gesù. (e già che ci sei fai anche una tua presentazione)
 
Top
Enrico della Croce
icon1  view post Posted on 11/1/2011, 21:04




Ciao Oscar, caro amico in Cristo..

mi chiedevo tu dove vai per evangelizzare in rete?

su facebook ci sono molti gruppi di persone depresse e anoressiche e tossicodipendenti che si possono aiutare evangelizzando

ma spesso mi bannano quando parlo di Gesu.
 
Top
OscarLepore
view post Posted on 12/1/2011, 17:51




io evangelizzo in tutte le direzioni. Evangelizzo ovunque riesco a dare il mio messaggio, ad esempio su facebook metto un breve messaggio che indirizza al sito del mio libro, uso questo messaggio

"La potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione", l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo. Chi lo ha scritto non sa come è potuto arrivare a scrivere ciò. Si trova gratuitamente su www.potenzadellacroce.net/
Tutto quello che è scritto non viene da teoria ma è frutto di esperienza.
Leggete anche solo la pagina iniziale, vi lascerà senza parole su cosa è veramente essere cristiani.

e lo metto nelle bacheche di tutti i gruppi in cui entro. Poi evangelizzo con email dove inserisco il messaggio che c'è nella prima pagina del mio sito, coi due capitoli "perdonare" e "ringraziare" del mio libro. Uno perché la persona che legge si fa un'idea di cosa leggerebbe, due perché quello che c'è in quei due capitoli è già una bella evangelizzazione, e a me piace dare tanto succo in quello che dò.
Poi evangelizzo per le strade, normalmente con una testimonianza scritta, dando le fotocopie alle persone che incontro. Ora che ho il libro ciò che dò per le strade è semplicemente una stampa del testo che ti ho appena detto, quello della prima pagina del sito.

Comunque non perderti d'animo se ti buttano fuori dove evangelizzi, impari a fare le cose a poco a poco e la ricompensa è grande. Ti conviene fare come me che invece di parlare sul posto invito in un luogo adatto e lascio fare a ciò che ho già fatto. Continua e non perderti d'animo, ti assicuro che la ricompensa è veramente grande, già da ora.
Oscar

(a proposito, ma sei "vivacristo"? quello del forum di nwo?)
 
Top
Enrico della Croce
view post Posted on 12/1/2011, 18:35




si sono Vivacristo...

:-) secondo te sul forum del Grande Monarca uno che si chiama VivaCristo chi può essere?

cmq io sto diventando sempre piu un punto di riferimento per la mia diocesi che è abbandonata a se stessa e ben poco pratica la legge di Dio.

quando sarà il momento opportuno chi mi ha conosciuto mi permetterà di parlare e convertirò tutti gli uomini di buona volontà nel mio paese..

adesso ci si prova su internet, ma io ho i miei genitori entrambi invalidi e sono figlio unico, quindi non posso fare molto di piu.

Faccio altre opere di carità, ma poi man mano ti dirò. tu che fai lavori o studi?

 
Top
OscarLepore
view post Posted on 13/1/2011, 20:28




Credi di essere Enrico della Croce? :)

Ad ogni modo io evangelizzo tanto e insegno i modi di farlo anche nel libro. Se vuoi diventare un buon evangelizzatore ci troverai tante cose buone, molto utili a vivere nella logica del Regno dei Cieli. Se sei molto stimato vuol dire che servi sul serio Cristo, ma ti assicuro che potresti restare a bocca aperta su un pò di cose del libro.

Io ho lavorato per alcuni mesi in una casa di riposo. Poi Dio durante un ritiro spirituale mi ha fatto capire di andare a Medjugorje. Sono andato a Medjugorje per tre mesi e ho avuto esperienze molto intense, tra cui l'esperienza di quello che i buddhisti chiamano Nirvana e che io chiamo Risurrezione, e questo mi ha portato a capire che dovevo scrivere un libro per poter spiegare come arrivare a fare questa esperienza. è una esperienza di vita paradisiaca. Sono tornato per dare questo libro alle case editrici e a varie persone (vivo in Friuli). Ma ora ho intenzione di tornare a Medjugorje tra un mesetto perché sono riuscito a stare in una comunità dove si pregava 5 rosari al giorno e la vita era così bella e intensa che il mondo se la sogna. (e nel mondo son anche uscito dallo stato di risurrezione).
 
Top
Enrico della Croce
view post Posted on 14/1/2011, 10:25




Se ti rispondessi che sono Enrico della Croce sarebbe difficile che mi crederesti..

Io non ho dato a nessuno le mie generalità, tanto non credono a Dio figuriamoci a me.

Sono certo Oscar hai vissuto una bellissima esperienza e la stai ancora vivendo, la fede è forte in te.

dammi il link esatto da dove scaricare il libro che nelle domeniche me lo leggo tutto di un fiato.
sul tuo sito non ho ben capito da dove si scarica.

io mi laureo quest'anno in economia aziendale, e ho svolto per 5 anni attività di commercio elettronico che mi ha permesso stando a casa di affinare le lingue e anche di guadagnare per le varie opere di carità e per aiutare i miei e me stesso.

Ps. io conosco le date degli avvertimenti di Medjugojre e altri avvenimenti. Ma non ne posso parlare sul forum!



 
Top
OscarLepore
view post Posted on 14/1/2011, 18:37




in fondo ad ogni messaggio c'è un tasto per il messaggio privato, parlami pure su quello che pensi che vedo che hai idee buone.

Comunque il libro lo scarichi da www . potenzadellacroce . net (i link questo forum non permette di darli), in alto sotto il titolo "La potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione" c'è il link alla pagina "Scarica libro" (è il primo link), e in quella pagina fai click destro e "Salva destinazione con nome" su "Scarica libro versione .pdf" (o qualunque altro formato ti vada comodo averlo sul computer).

il link diretto (versione .pdf, Acrobar Reader) sarebbe http : / / www . potenzadellacroce . net / libro / download / potenzadellacroce . pdf
ma devi togliere tutti gli spazi.
 
Top
Enrico della Croce
view post Posted on 15/1/2011, 00:57




non mi fa mandare messaggio privato, ma siccome non ho confermato la registrazione nella email che mi dovrebbe essere stata mandata.. ma francamente io non l'ho vista nella casella di posta elettronica..

cmq un po alla volta me lo leggo il libro l'ho scaricato.
 
Top
OscarLepore
view post Posted on 15/1/2011, 13:56




puoi scrivermi su [email protected] allora
 
Top
9 replies since 28/12/2010, 22:24   572 views
  Share