ForumFree

Il rapimento degli eletti, profezie riguardo quest'argomento

« Older   Newer »
  Share  
Giovanni Ioannoni1
view post Posted on 6/5/2014, 18:40 by: Giovanni Ioannoni1




La preghiera mormorata,¬ senza una risonanza verbale spirituale non vibrata non potrà avere valore alcuno. Attraverso la preghiera fatta come precedente indicato, lo stato passionale attorno ad un unico pensiero, potrà avere così la sua efficacia.

Invio la mia personale Benedizione a tutti voi!

In fede, divulgo il tutto, alle amate Sorelle e agli amati Fratelli del mondo!

Auspico all’umanità piena Pace, Pane e libertà! Sempre, comunque ed eternamente, A DIO!

La storia cristiana è fatta anche di Santi nascosti, senza altari, né devozioni ed eroismi visibili, che però fanno immensa luce con la loro bontà verso tutti come Benedetto XVI, il mio preferito è appunto Joseph Ratzinger, che sento vicino più che mai.

Riguardo a Jorge Mario Bergoglio, solo la storia degli uomini e Dio, sapranno rivelarci la verità effettiva su Jorge Mario Bergoglio. Al momento, la cosa, mi trova alquanto spaesato, avverto un senso di inadeguatezza e smarrimento, ma riconosco guida, ripeto, riconosco guida della Religione Cattolica Apostolica Romana.

Amate Sorelle e amati Fratelli, penso che siamo alla fine del Tempo della Terra per come da noi conosciuto.

CRISTO DAVVERO E’ RISORTO! PASQUA, LASCIAMOCI TUTTI RIALZARE DAL RISORTO! LA RISURREZZIONE DI CRISTO E’ REALE!

Gesù disse: se hanno perseguitato me perseguiteranno anche voi.

Niente paura, noi, figli di Dio di nostro Signore Gesù Cristo, noi siamo Anime Eterne!

DIO NON E’ DA DIMOSTRARE, DIO E’!

“STIAMO PRONTI, DOBBIAMO ESSERE PRONTI AL MOMENTO IN CUI IL SIGNORE CI DIRA’ CHE E’ IL MOMENTO DI TORNARE A CASA.”

VI VOGLIO E VI PORTO UN MONDO DI BENE!

Dal 27 Aprile 2014, mi sento di avere due nuovi Santi in più in Paradiso, essi sono San Giovanni XXIII, Angelo Roncalli, e San Giovanni Paolo II, Karol Wojtyla

Amate sorelle e amati fratelli del mondo, proteggiamoci l’un l’altro amorevolmente, presso tutti i popoli della Terra.

BENEDICO TUTTI AMATISSIME SORELLE E AMATISSIMI FRATELLI!
Gesù, di nuovo sulla Terra per prendere a se coloro che sono suoi! Gesù Cristo è di nuovo risorto!!!! Alleluia!!!!

RESTA CON NOI SIGNORE, PERCHE’ SI FA SERA E IL GIORNO GIA’ VOLGE AL DECLINO, GESU’, CONFIDIAMO IN TE SIGNORE ONNIPOTENTE.
Jurm Ben ISman (alias) Giovanni Ioannoni
 
Top
3 replies since 28/6/2011, 21:00   10143 views
  Share