ForumFree

Miracolo incredibile di Gesù tra i musulmani, che sono a bocca aperta per questo

« Older   Newer »
  Share  
client348
view post Posted on 10/10/2013, 01:05 by: client348




La notizia che hai riportato è falsa come la religione stessa.....Non capisco come tu faccia a credere a una cosa del genere? eri per caso la quando è successo? sei sicuro che sia la bambina che ha detto queste cose e non qualcun altro? e addirittura che ne sai tu che c era una bambina?
E se mi dici ma la detto il telegiornale tanto vale finire qui la conversazione perchè molto sveglio no devi essere.
Lo stesso discorso vale per la religione in generale....come fai a credere in una cosa che non puoi verificare che non hai visto di cui non ci sono spiegazioni?....se rispondi dicendo lo dice la bibbia, un libro scrito da chissa chi, passato chissa per quante mani, con quante trascrizioni e senza prove di fondo siamo ai livelli della notizia al telegiornale.

La persone che credono nella religione è perchè quando sono in difficolta invece di svegliarsi e fare qualcosa con la forza di se stessi o insieme ad altre persone, si mettono a pregare aspettando un miracolo che non arriverà mai, visto che non vogliono scomodarsi o esporsi per cercare una soluzione loro...capisco che in un caso dove ad esempio un famigliare sta male e non sai come aiutarlo l essere umano non sapendo piu che fare cerca la risposta pregando un potere superiore.....MA È SBAGLIATO!! Sono cose che nella vita succedono, noi possiamo cercare tramite cure, la scienza,...ad aiutare questa persona ma è solo la disperazione che ci fa pregare e credere che un qualcosa possa risolvere il nostro problema.
Un altro punto che non capisco è che se anche uno dovesse credere in un dio perchè non è capace di usare la forza in se stesso e deve attaccarsi a speranze immaginarie, perchè non se ne sta per i fatti suoi e basta? invece no la chiesa cerca di convertire la gente? una persona è libera di pensarla come vuole. invece no manifestazioni religiose, guerre, il vaticano, tutte cose che influenzano anche la vita delle persone non credenti.

Un altro fatto è quello che secondo voi se ci fosse veramente un dio onnipotente onnisapiente sarebbe contento di vedere quello che fanno i suoi seguaci per la religione? attentati,uccisioni,ecc...stiamo scherzando?! e anche non sarebbe un po meglio che invece di perdere tempo a pregare la gente si svegliasse e iniziasse a fare qualcosa di costruttivo per se stesso o per gli altri? credete che se ci fosse un dio sarebbe felice di vedere che perdete tempo a pregare per lui come se ha lui importasse qualcosa? forse sarebbe un po piu contento se la smetteste di pregare e agire un po di piu e svegliarsi affrontare i problemi e non rifugiarsi nella religione sperando che succeda qualcosa che risola i problemi al posto nostro.

concludo dicendo che la religione è per le persone insicure e disperate che non credono in loro stessi o che non vogliono sporcarsi le mani per risolvere determinati problemi e si inventno un dio capace di risolvere i loro problemi e di cancellare i loro peccati. Spero solo che un giorno la gente si svegli e la smetta di rovinare il mondo con queste idiozzie.
 
Top
2 replies since 16/1/2011, 23:08   1290 views
  Share