ForumFree

Miracolo incredibile di Gesù tra i musulmani, che sono a bocca aperta per questo

« Older   Newer »
  Share  
OscarLepore
view post Posted on 16/1/2011, 23:08 by: OscarLepore




Questa storia è stata trasmessa al canale televisivo di lingua inglese su CBS :

Un mussulmano egiziano ha ucciso sua moglie perchè ella stava leggendo la Bibbia, e l’ha sotterrata e con lei le sue due figliolette, seppellite vive (!) , una ancora bébé, l’altra di 8 anni. Egli avvertì la polizia che uno zio aveva ucciso le due figlie. 15 giorni più tardi un altro membro della famiglia morì: quando i familiari andarono a seppellirlo , essi trovarono sotto la sabbia le due bimbe viventi.
Il paese -sgomento- e l’uomo -sarà- giustiziato alla fine di luglio.

La bambina di 8 anni è stata interrogata per sapere come ella ha potuto sopravvivere ; ella ha risposto: <un uomo vestito con degli abiti bianchi splendidi, con delle ferite sanguinanti nelle sue mani veniva ogni giorno a nutrirci. Egli svegliava la mia mamma perchè allattasse la mia sorellina>. La ragazzina è stata intervistata sulla tele nazionale , da una corrispondente mussulmana velata. Ella ha detto sul canale TV pubblico: <non poteva essere altra persona che Gesù, perchè nessuna altra persona può fare queste cose>.
Le mussulmane credono che Issa ( cioè Gesù) potrebbe farlo, ma le ferite significherebbero qu’Egli è stato veramente crocifisso, ed è quindi chiaro ch’Egli è vivente! Ed è ugualmente chiaro che la bambina non avrebbe potuto inventare una tale storia, e non c’era nessuna possibilità che queste bimbe avrebbero potuto sopravvivere senza un vero miracolo.

I dirigenti mussulmani stanno passando un cattivo momento per trovare come gestire questo fatto e la popolarità del film <la Passione> non li aiuta. Con l’Egitto al centro dei Media e dell’educazione in Medio Oriente, voi potete essere sicuri che questa storia si diffonde.
Cristo domina e fa ancora cambiare il mondo.

 
Top
2 replies since 16/1/2011, 23:08   1290 views
  Share